View @GTower Hotel: il rooftop bar più emozionante di Kuala Lumpur

Home/Storytelling&Photography: racconti e foto / View @GTower Hotel: il rooftop bar più emozionante di Kuala Lumpur

Abbiamo pensato di iniziare a raccontarvi il nostro viaggio a Kuala Lumpur dall’alto, dalla terrazza del rooftop bar View @GTower : è solo dall’alto infatti che si riesce a osservare la bellezza di una città piena di contrasti, con i grattacieli del centro quasi incastonati tra costruzioni più piccole, a volte fatiscenti, spesso trasformate in cantieri aperti, costantemente impegnati a costruire qualcosa di più alto, sempre più magnifico e futuristico.

Siamo stati ospiti del View in una bollente sera di maggio, dopo un’intensa giornata iniziata all’alba e chilometri di camminate sotto al sole caldissimo: prepararci per la serata è stato il rito di transizione perfetto per entrare nel mood giusto e per godere al massimo della leggera brezza con vista sulla città.

view @GTower

Il View @GTower è uno dei pochi rooftop bar dotato anche di una terrazza aperta sullo skyline di Kuala Lumpur, la location perfetta per ammirarne la bellezza da un punto di vista insolito e privilegiato.

Le luci accecanti dell Petronas Tower si intravedono tra i palazzi, mentre la bellezza della città rapisce lo sguardo, che si perde all’orizzonte!

view @GTower

view @GTower

La nostra serata è stata perfetta anche grazie agli ottimi drink fruttati che ci hanno fatto assaggiare i barman del View, squisiti e rinfrescanti, soprattutto quello a base di Passion Fruit!

view @GTower

Lo staff del bar è sicuramente il fiore all’occhiello del View, dalla cura per la musica ai giochi di luci, è tutto studiato in dettaglio e vi assicuriamo che questo fa la differenza in una città piena di rooftop bar posizionati in cima a grattacieli altissimi!

Il View si trova al trentesimo piano del GTower Hotel e per noi è stato un piacevole rifugio dal caldo di Kuala Lumpur; la serata che abbiamo trascorso lì rimarrà per sempre uno dei ricordi più emozionanti del nostro viaggio in Malesia, perché lì la location perfetta si è incontrata con l’incredibile disponibilità delle persone, e lì abbiamo festeggiato una nuova amicizia nata proprio sotto alle scintillanti luci dei grattacieli di KL!

view @GTower

view @GTower

Siamo stati al View @GTower poche ore dopo essere atterrati a Kuala Lumpur, quando ancora non sapevamo che quella gentilezza che scalda il cuore in Malesia non è un fatto eccezionale, è meravigliosamente normale, ma di questo parleremo nei prossimi post dedicati a questo viaggio pazzesco!

Leggi anche: Viaggio in Malesia 

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy