Viaggio on the road in America: Santa Barbara, Santa Monica e Los Angeles

Home/Storytelling&Photography: racconti e foto / Viaggio on the road in America: Santa Barbara, Santa Monica e Los Angeles

Concludiamo il nostro on the road USA con Los Angeles, la città del cinema, e tre delle spiagge più famose del mondo, Venice Beach, Santa Barbara e Santa Monica.

venice beach

 

Nel viaggio di ritorno verso L.A. ci siamo fermati anche a Big Sur, un’altra zona in cui la natura sconvolge con la sua selvaggia bellezza:

big sur

big sur

big sur

Le altre due tappe sono state Santa Barbara, con la sua anima gipsy e la sua spiaggia infinita e Santa Monica… la spiaggia di Baywatch, famosa anche per il coloratissimo molo con le giostre.

santa monica

Abbiamo sfruttato queste due location per scattare delle foto e per rilassarci al sole mentre intorno a noi le famiglie americane si godevano la tranquillità di un pomeriggio al mare. Staccare la spina prima di tuffarci nel degrado di Venice Beach e nel traffico di L.A. ci ha aiutati a non impazzire in città!

Dopo esserci innamorati di San Francisco la più mondana Los Angeles ci ha delusi: se non fosse per il cinema non ci sarebbe davvero molto da dire! Abbiamo passeggiato a Beverly Hills rivivendo tante scene dei nostri film preferiti, abbiamo scattato la classica foto alla scritta di Hollywood e siamo diventati pazzi per trovare un bel punto panoramico per fotografare il suo spettacolare skyline.

Vogliamo condividere con voi questo segreto: per fotografare lo skyline di Los Angeles andate ad Angel’s Point, vicino all’Elysian Park! Da lì potrete godere di una vista davvero incredibile sui grattacieli della città, questa:

los angeles skyline

E’ stato così che abbiamo salutato Los Angeles, con un ultimo tramonto vissuto dall’alto e con il cuore pieno di emozioni. Il nostro on the road USA è stato pazzesco: ci siamo stancati, sporcati, divertiti, arrabbiati (poco) ma ci siamo goduti ogni momento al massimo, respirandolo a pieni polmoni.

Un viaggio così non si dimentica facilmente, auguriamo a tutti voi di poterlo organizzare quanto prima!

on the road america

Leggi anche: Viaggio on the road USA, tutte le tappe

Nessun commento on This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy