About

Home/About

La nostra missione è portare la bellezza del mondo direttamente davanti ai tuoi occhi: troppo ambiziosa?

Siamo Mauro e Sara, un fotografo pugliese e una fashion blogger romana con la passione per le parole; viviamo insieme sul lago di Garda, in una casetta piena di fotografie e di scarpe, ed è lì che sogniamo di girare il mondo armati di macchine fotografiche, un computer e poco altro. Ed è sempre lì che organizziamo i nostri viaggi, appena ne abbiamo la possibilità.

La nostra forza è data dal mix delle nostre differenze, che abbiamo deciso di mantenere anche in questo percorso di viaggio e racconti.

Siamo una vegetariana e un anti-verdure convinto, tifiamo per due squadre di calcio che non si stimano, e abbiamo bisogno di comunicare attraverso due linguaggi completamente diversi: le parole e le immagini.

Quello che stai osservando è l’equilibrio tra le nostre differenze: parole che enfatizzano le foto, immagini che completano la visione che un racconto non può trasmettere.

Secondo noi quello che rende speciale un luogo è la sua capacità di emozionarci, di assorbire la nostra attenzione mettendo per qualche minuto in stand by la nostra costante curiosità: quando questo avviene ci fermiamo a scattare foto e a scrivere momenti che poi condividiamo qui, nell’illusione di riuscire a farti vivere la stessa magia.

Fissare i ricordi in uno spazio condiviso con chi ha lo stesso bisogno ci aiuta a riviverli quando non possiamo partire o più semplicemente quando abbiamo bisogno di un momento positivo per scaldarci il cuore.

Sara e Mauro, Islanda 2017

about